Fondazione Don Tarcisio Festa - onlus

30 novembre 2017 Cena raccolta fondi

Il 30 novembre 2017 al RISTORANTE “IL PRIORE” a Calino, frazione di Cazzago San Martino in Via Sala 70 alle ore 20.00 saremo onorati di avervi alla nostra cena raccolta fondi. La vostra presenza e generosità saranno da stimolo, per continuare a credere in ciò che facciamo da vent’anni, aiutare i più bisognosi. Il nostro Progetto “Campus il Trampolino”, come ben sapete, continua il suo cammino. Ce lo eravamo detto dall’inizio, che avremmo proseguito, in questa opera di servizio per i nostri bambini, continueremo a farlo. Grazie a Voi ed a tutte quelle persone che direttamente o indirettamente sono l’anima della Fondazione Don Tarcisio Festa. Uomini e donne che credono nella solidarietà e dedicano il loro tempo, affinché il nostro Progetto sia d’aiuto e conforto ai bambini e ai loro genitori.
Condividete con noi una serata in allegria.

“… un mentalista, un conoscitore di questa Arte. Attraverso quello che propone, incanta e soprattutto coinvolge platee di ogni genere. Il suo carisma lo porta ad intraprendere con successo la via del mentalismo e ad ottenere svariati consensi anche a livello internazionale, pensate che solo qualche mese fa gli è stato conferito e consegnato l’Oscar Internazionale della Magia, riconoscimento dato anche al mago David Copperfield e al nostro Mago Silvan”.

Vi offriremo un’ottima cena ed uno spettacolo Unico, grazie al sapiente lavoro del nostro Amico WALTER DI FRANCESCO
Come negli anni precedenti, la partecipazione alla serata sarà una nobile manifestazione di solidarietà a fini benefici. Il ricavato verrà devoluto a favore della FONDAZIONE DON TARCISIO FESTA – onlus – per la realizzazione del programma “CAMPUS IL TRAMPOLINO”.
Il progetto, che ci vede coinvolti, offre l’opportunità a bambini di età compresa tra i 7 e i 12 anni che hanno subito traumi operatori e prolungate cure mediche per trapianto di organi e patologie diverse, di trascorrere un periodo di vacanza in un Campus, seguiti dal prezioso ausilio di personale medico e assistenziale altamente qualificato.
La magia di un incontro, un sorriso per la vita
VI ASPETTIAMO
Il costo del contributo alla serata è di euro 70,00 a persona, prenotazioni chiamando il 3487899193 oppure 3342324000.
Il Presidente dott. Marco Franceschetti

Il ristorante Il Priore si trova in Via Sala 70 a Calino,
frazione di Cazzago San Martino, in provincia di Brescia.

RICHIESTA INFORMAZIONI