A sostegno della Fondazione Don Tarcisio Festa e del Campus il Trampolino

Cari amici,
siamo lieti di ricordarvi l’evento che ogni anno ci vede coinvolti.
L’occasione di incontrarci per una piacevole serata è stata fissata presso il Ristorante “VILLA CARPINO” – OME (BS) – Via Maglio, 15

venerdì 15 MARZO 2019 alle ore 20,00

Il piacere sarà quello di trascorrere una serata in piena allegria, nel solco della solidarietà, che grazie alla vostra generosità, è vitale per la realizzazione dei nostri progetti.
Saremo lieti di informarvi sulle attività della Fondazione ed in particolare sul “CAMPUS IL TRAMPOLINO” che anche quest’anno ci vedrà presenti a Borno (BS) dal 17 al 29 agosto.
Il cammino intrapreso ventuno anni fa, deve continuare, perché crediamo fortemente nei valori della solidarietà, che sempre di più trova espressione nelle attività del terzo settore.
La serata sarà vivacizzata dal Maestro ENRICO INTRA, pianista, compositore, arrangiatore e direttore d’orchestra fra i più importanti nella storia del jazz europeo,Presidente dell’Associazione Culturale Musica Oggi.
Il costo del contributo per la serata è di € 75,00 a persona, prenotazioni entro il 12 marzo p.v. chiamando:

Marco  Franceschetti 3342324000

Giulio Bettoni 3358069007

Oppure tramite mail a: info@fondazionedontarcisiofesta.org

Sicuri della vostra partecipazione, porgiamo cordiali saluti.

Dott. Marco Franceschetti

Iseo, 26 febbraio 2019